Torino continua a regalarci week end interessanti.
Il 22 e 23 settembre si terrà, infatti, in città il secondo raduno nazionale di Instagramers Italia, la community che conta oltre 35.000 follower grazie ai suoi 26 gruppi su tutto il territorio italiano.
La due giorni di eventi è dedicata agli appassionati di Instagram che avranno modo di raccontare il loro rapporto con il noto social network mobile che è ormai presente in 72 nazioni con circa 100 milioni di utenti.
Il primo appuntamento per l’Instameet è fissato per il 22 Settembre, in Piazza Castello alle ore 15.
Da qui partirà l’InstaWalk, una passeggiata libera e non competitiva con fotoreportage dei partecipanti da tutta Italia. Tutti potranno scattare e far conoscere attraverso il WEB le bellezze della nostra città.
Dalle 17.30 la giornata continuerà con l’aperitivo a Casa Igersitalia, presso il Jazz Club Torino in Via Giolitti 30 (Piazzale Valdo Fusi) con il saluto di Philippe Gonzalez, ideatore della community Instagramers, di Ilaria Barbotti fondatrice Instagramers Italia, e di Nicola Pasianot di Instagramers Torino.
Si prevede una grande affluenza ed è, quindi, consigliato registrarsi all’evento.
Il progetto sarà un’opera d’arte che contemporaneamente diventerà social, aprendosi ai contributi di centinaia di appassionati di fotografia e di nuove arti digitali.
L’instameet proseguirà anche domenica 23 attraverso il confronto e lo scambio di opinioni degli Instagramers. L’appuntamento, anche in questo caso, sarà ancora presso Casa Igersitalia alle ore 10.30.
Diffondiamo l’articolo e partecipiamo numerosi….!!!
Grazie a Torino per questo bellissimo evento.
Un saluto a tutti, con l’invito a visitare le novità della mia galleria fotografica, lasciando i vostri commenti in quelle che vi piacciono maggiormente.
Arrivederci al mio prossimo Blog.
Buona Luce a tutti!!!!
I don’t have a superspecial isierenttng feed, but me and a couple of IG’ers *do* have a special thing going! We’re hosting the first ever Instagram granny swap, meaning that we each crochet 5 granny squares a week, and when we have enough, swap them out, so we end up with unique blankets! Or as we call them affectionately; Instagrafghans xo,wink
Susanna…
I’m not sure if I completely caught the meaning of your message, but anyway, good luck with your crochet work!
Ciao Ermanno